forse se 6 1 pokino + precisa andiamo meglio!!! prova a fare la rikiesta come l'ha fatta giuly!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
Group: Amministratore Posts: 8580 Location: dal luogo in cui ha origine l'identità del puro fuoco
Status:
XDDDDDDDDDDDDD ke brava hihi!!! clap t consiglio d fare una specie di tabella da seguire x le rikieste!! t conviene!! e le immy comprendile come obbligatorie............ sec me è meglio. viene + ordinato...
uhm...vediamo..allora l'avatar lo vorrei larga la immi grande abbastanza da nn far scendere lo scroll per quardarla tt poi vediamo...le immy per l'avatar nn so scegli tu...mi piacerebbere se il set comprendessa sailor moon oppure sailor saturn..ne ho alcune ma nn so quale scegliere..se ti va sceglile tu per me ok cuggy?!?!?!
cuggy!!! *O* mi piacciono come stile le immy che nella firma la nuova arrivata miss Viutt... ed è billa anche la seconda immy che cyber ha in firma!!!!!
oddio mio!! certo ke 6 confusionariuccia eh a spiegare...! allora vediamo se ho capito..il set lo vuoi dedicato a sailor moon e sailor saturn?? dimmi solo con ki li vuoi e poi me la vedo io!!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
°O° allora sailor saturn... mi piace di più e poi nn vorrei più l'avatar "dolce" una sola cosa cuggy, mica me lo puoi fare di dimensioni come alle tue???? perchè a me piace grande grande!!!! *O*
no problem..te lo faccio grande!! allo con sailor saturn e in qualke versione combattiva giusto??
♥
shi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo vorrei bello e "cattivo!"...mi piace tanto l'effetto con il rosa acceso e il nero... *O* ps ma i pannelli li hai usati????