La forza di un sentimento, fiction

« Older   Newer »
  Share  
joey019
icon12  view post Posted on 11/7/2007, 13:33




CAPITOLO PRIMO

Personaggio principale: Sakura

Satura: “ahhh!!! Che belle giornata… chissà se anche questa mattina incontrerò il mio Yuky mentre vado a scuola!!!” pensa aprendo la finestra della sua camera con aria sorridente e sguardo rivolto verso l’alto, verso quel cielo che non le era mai sembrato tanto splendente e sereno.
Scese in fretta le scale e andò in cucina.. “Buon giorno Toy..” disse al fratello sorridendo;
Toy: “Buon giorno mostriciattolo… oggi pomeriggio tocca a te fare le pulizie non te lo dimenticare, papà è andato a lavoro”;
Sakura quel giorno era troppo felice per lasciarsi intimidire da quel fastidioso pensiero di dover fare le faccende…non vedeva l’ora di finire la colazione e di recarsi subito su quel vialetto entro il quale avrebbe potuto rivedere il suo tanto amato Yuky..
Finita la colazione fece un veloce balzo, con fretta sparecchiò la tavola e scappò urlando, quando era già arrivata sull’uscio della porta “Ciao Toy io vadooo!!!”
Il fratello di Sakura però quel giorno non riusciva ad essere tanto sereno, qualcosa lo turbava, la sua mente era sempre sovra pensiero il suo sguardo sempre assente e serio…qualcosa non andava, e la sua piccola sorellina non se ne era resa conto, ma lui si, lui aveva capito l’esodo di quella giornata.

Sakura pattinava veloce con il vento tra i capelli e il sole che le illuminava il volto, già splendente di suo però, man mano che proseguiva iniziò ad accorgersi che il suo Yuky quella mattina non le compariva di fianco con la sua bicicletta grigia e celeste, quella mattina il destino aveva deciso che il suo amato non le avrebbe potuto mostrare il suo splendido e dolce sorriso…perché? Che gli era capitato?
Sakura: “Yuky non c’è, uffa…” triste pensava pattinando sempre più lentamente verso la scuola. Lentamente, movimento dopo movimento, lentamente, sempre più lentamente.

Voce: “S A K U R A”

Striiiiiii...i freni dei pattini stridiarono…

Sakura: “Chi va la!” un brivido gelido e un presentimento bruttissimo pervasero la mente e il cuore della nostra piccola protagonista. Ora sulle sue labbra non risiedeva più quel candido sorriso che le faceva tanto brillare gli occhi, non traspare più attraverso di lei la gioia dell’amore ma.

Voce: “HA HA HA HA HA”
Voce: “SEI SOLA”

cpmtinua nel capitolo 2...spero che vi sia piaciuto almeno fin quì!!! ^^

 
Top
0 replies since 11/7/2007, 13:33   115 views
  Share